Condizioni generali di contratto

I termini e le condizioni generali della Swisswhite GmbH di Baar ZG si applicano nella versione valida per tutti i nostri contratti e servizi. Al più tardi con l'ordine di prodotti dal nostro assortimento, questi T&C sono considerati accettati. Le disposizioni divergenti del cliente saranno riconosciute solo se espressamente approvate per iscritto.

1. CONTRATTO 
Tutte le offerte sui nostri siti web sono senza impegno. Un contratto di acquisto viene concluso tramite la conferma dell'ordine via e-mail.

2. PREZZI
I prezzi sono in CHF e si intendono comprensivi di IVA. (7,7%) Le modifiche ai prezzi sono riservate.

3. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento degli articoli ordinati è possibile con le seguenti carte di credito o tramite i seguenti fornitori di servizi finanziari:

-Mastercard
- VISTO
- Cartolina
- TWINT
- Paypal
- Pagabile tramite fattura entro 20 giorni (Disponibile solo in Svizzera) 

3.1 SICUREZZA
Tutte le transazioni di pagamento elettronico vengono effettuate da Postfinance con gli standard di sicurezza più recenti.


4. L'ACQUISTO SU FATTURA (incluso il pagamento a rate) è gestito da CembraPay AG. Si applicano i Termini e Condizioni e l'Informativa sulla Privacy di CembraPay AG.


5. CONDIZIONI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono spediti dalla Svizzera con la Posta Svizzera. Il tempo di consegna è generalmente da quattro a 14 giorni lavorativi. Le informazioni sono fornite senza garanzia. L'ordine può essere suddiviso in più consegne parziali. SwissWhite GmbH non si assume alcuna responsabilità per eventuali articoli danneggiati durante la consegna. I benefici e i rischi passano al cliente con la spedizione degli articoli. Per le consegne nei paesi della Comunità Europea possono essere applicati dazi doganali / imposte sul valore aggiunto. Il rifiuto dell'accettazione non esonera dall'acquisto e, in caso di respingimento, l'intero importo della fattura è dovuto. Nuove spedizioni sono a pagamento.

6. CONTENUTO DELLA CONSEGNA, TEMPI DI CONSEGNA E RECESSO

6.1 CONTENUTO DELLA FORNITURA

Per l'entità della consegna è determinante la nostra conferma d'ordine.

6.2 TEMPO DI CONSEGNA

Siamo responsabili del rispetto dei tempi di spedizione e consegna da noi indicati solo se questi sono stati espressamente indicati come vincolanti nella conferma d'ordine. Se una data di spedizione o consegna vincolante viene superata, il cliente è libero di fissare un termine supplementare o recedere immediatamente dal contratto.

6.3 CONSEGNE PARZIALI

Le consegne parziali sono a nostra discrezione a seconda della situazione di consegna, salvo diversa indicazione espressa nella conferma d'ordine.

6.4 RESO & RESTITUZIONE 

La restituzione degli articoli dopo la consegna è possibile solo nella confezione originale e previa richiesta via e-mail. Le contestazioni per difetti dei prodotti consegnati devono essere presentate entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In linea di principio, non esiste un diritto di restituzione dei prodotti. Nemmeno per i prodotti che il cliente ha ordinato a causa di supposizioni errate o per errore. Naturalmente cerchiamo di trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti in tali casi.

In caso di reso, le spese di spedizione sostenute da SwissWhite/Smilepen saranno addebitate all'acquirente o detratte dall'importo del rimborso. Le spese di restituzione devono essere a carico dell'acquirente. Accettando i termini e le condizioni, accetti automaticamente anche la nostra politica di restituzione.


7. RISERVA DI PROPRIETÀ; COMPENSAZIONE; DIRITTO DI RITENZIONE

Per i consumatori, ci riserviamo la proprietà della merce acquistata fino al completo pagamento dell'importo della fattura. Se siete un imprenditore nell'esercizio della vostra attività commerciale o professionale autonoma, una persona giuridica di diritto pubblico o un patrimonio speciale di diritto pubblico, ci riserviamo la proprietà della merce acquistata fino alla compensazione di tutte le richieste ancora aperte derivanti dal rapporto commerciale con l'acquirente. I relativi diritti di garanzia sono trasferibili a terzi. (2) Avete il diritto di compensazione solo se le vostre contropretese sono state legalmente accertate o non contestate o riconosciute da noi. Inoltre, avete un diritto di ritenzione solo se e nella misura in cui la vostra contropretesa si basa sullo stesso rapporto contrattuale. (3) Se il cliente è in ritardo con qualsiasi obbligo di pagamento nei nostri confronti, tutte le richieste esistenti diventano immediatamente esigibili.

8. GARANZIA

Se esiste un difetto della cosa acquistata riconosciuto da noi, abbiamo il diritto, a nostra discrezione, di eliminare il difetto o di effettuare una consegna sostitutiva. Ulteriori pretese dell'acquirente sono escluse, indipendentemente dai motivi legali.

9. FORO COMPETENTE

Il foro competente per tutte le controversie che derivano direttamente o indirettamente dal rapporto contrattuale è Zug/Svizzera per entrambe le parti.

10. PROTEZIONE DEI DATI

La nostra protezione dei dati è conforme alle relative disposizioni di legge. I dati dei clienti vengono utilizzati esclusivamente in relazione all'elaborazione degli ordini propri. La trasmissione dei dati è consentita solo alle aziende direttamente coinvolte nel processo dell'ordine (posta pacchi o spedizione, società di carte di credito o fornitori di servizi finanziari).

11. GARANZIA DI RIMBORSO

Per usufruire della garanzia di soddisfazione o rimborso, abbiamo bisogno di una foto che mostri il tuo viso prima del trattamento (con tutti i denti visibili) e una foto dopo il completamento del trattamento. Inoltre, è necessaria la restituzione del prodotto. Dopo la verifica, rimborseremo l'importo.

Spazzolini da denti e testine di spazzolini sono esclusi dalla garanzia di rimborso. Inoltre, solo i prodotti acquistati direttamente da smilepen sono soggetti alla promozione della garanzia di rimborso.

11. DISPOSIZIONI FINALI

Qualora singoli punti di queste condizioni fossero inefficaci, ciò non pregiudica l'efficacia delle restanti disposizioni. Eventuali disposizioni inefficaci devono essere sostituite da disposizioni efficaci che si avvicinino il più possibile allo scopo previsto. Ci impegniamo a eseguire il vostro ordine con piena soddisfazione e vi chiediamo di osservare i punti elencati di seguito. Ci sforziamo di mantenere brevi i tempi di consegna, ma non possiamo garantire date di consegna precise. Di norma riceverete la merce insieme alla fattura. Vi preghiamo di pagare questa entro 30 giorni dall'ordine senza detrazioni. Eventuali spese di sollecito e di incasso saranno interamente addebitate a voi. Le spedizioni lasciano il nostro magazzino in condizioni perfette. Tuttavia, se un pacco arriva danneggiato o difettoso, vi preghiamo di restituirci la merce difettosa insieme a una breve nota entro 14 giorni. In caso di danni visibili all'esterno dell'imballaggio, vi preghiamo di allegare un rapporto di danno della posta. Se un articolo non vi soddisfa, restituitelo entro 14 giorni dal ricevimento non utilizzato nella confezione originale e allegando la fattura. Per motivi comprensibili, sono esclusi da questo diritto di restituzione e cambio i prodotti dimagranti, gli articoli sanitari e i prodotti per l'igiene, se la confezione originale è stata aperta. Questo corrisponde alla giurisprudenza comune della Comunità Europea. Se avete ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.